Vivo X21i avvistato su Geekbench con MediaTek Helio P60

recensione vivo x21 ud

Qualche tempo fa il produttore cinese ha lanciato il Vivo X21, un dispositivo particolarmente interessante mosso da uno Snapdragon 660 e disponibile anche in versione UD (con sensore ID nel display, qui trovate la nostra recensione). Ebbene pare che l’azienda sia pronta ad immettere sul mercato un nuovo smartphone della gamma chiamato Vivo X21i e dotato di un chipset MediaTek Helio P60. A “rivelarlo” sarebbero alcuni benchmark comparsi di recente su Geekbench.

Vivo X21i compare su Geekbench con a bordo un chipset MediaTek Helio P60

vivo x21i

Sul noto portale di benchmark avrebbe fatto capolino un misterioso smartphone denominato Vivo X21i. Precisamente la sua comparsa su Geekbench è datata al 7 maggio, un dettaglio che lascia intendere che il device potrebbe essere lanciato in tempi relativamente brevi. In base a quanto si evince, lo smartphone sarebbe mosso da un MediaTek Helio P60 (la sigla ARM MT6771V/C indica questo SoC), una soluzione mostrata nel corso del MWC 2018 e finora adottata da una manciata di dispositivi (tra cui l’OPPO R15).

I benchmark ci mostrano un punteggio di 1499 in single-core e 5777 in multi-core; inoltre sarebbero presenti 6 GB di RAM mentre l’OS a bordo è l’ultimo Android 8.1 Oreo. Purtroppo non vengono rivelate ulteriori caratteristiche.

vivo x21i

In contemporanea, però, su Weibo sarebbe arrivata una sorta di conferma da parte di un leaker. Pare che lo smartphone si chiamerà Vivo AI Smart Photo X21i, viene fatta menzione dell’Helio P60 ma mancano ancora informazioni dettagliate sulla scheda tecnica e la data di uscita. Non ci resta che rimanere in attesa di qualche dettaglio in più (magari proprio da parte del brand).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.