Vivo X21i: scheda tecnica svelata dalla certificazione TENAA

Proprio ieri abbiamo parlato di questo misterioso device, Vivo X21i, comparso su Geekbench con a bordo un MediaTek Helio P60. E a distanza di poche ore, lo smartphone approda anche sul portale del TENAA, questa volta con tanto di scheda tecnica e immagini.

Vivo X21i ha ricevuto la certificazione del TENAA: ecco la scheda tecnica del device

Come anticipato in apertura, la certificazione TENAA del Vivo X21i ci offre una panoramica delle specifiche e ci svela anche il design dello smartphone. Le immagini in alto ci mostrano un dispositivo caratterizzato da un ampio display OLED con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel) e un notch nella parte superiore. Il device misura 154.37 x 74.98 x 6.99 mm per un peso di 159 grammi.

Il notch ospita una selfie camera da ben 24 mega-pixel mentre sul retro trova spazio una dual camera a semaforo da 12 + 5 mega-pixel. Dalla configurazione fotografica è palese che l’intenzione del produttore è quella di puntare su un dispositivo dedicato agli amanti dei selfie da condividere tramite social.

Vivo X21i: arriverà anche una variante UD?

Sotto la scocca è presente un chipset octa-core fino a 2.0 GHz, presumibilmente un Helio P60. Lato memorie sono presenti 6 GB di RAM (come visto anche dai benchmark su Geekbench) e 64 GB di storage. La batteria è un’unità da 3170 mAh mentre l’OS di default è Android 8.1 Oreo.

Infine, sul retro è presente un lettore d’impronte digitali. Non è chiaro se anche questo dispositivo arriverà in versione UD (come il suo predecessore, di cui trovate qui la nostra recensione), con sensore ID integrato nel display.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.