Vivo X21 UD, lancio a Singapore il 5 maggio: sarà presto in altri mercati

vivo x21 5 maggio lancio a singapore ufficiale

Vivo X21 UD sarà lanciato sul mercato a Singapore il prossimo 5 maggio, a confermarlo è stata la stessa azienda tramite la pagina Facebook ufficiale. Il terminale sarà presto portato anche su altri mercati, anche se non è ancora chiaro quali siano.

Vivo X21UD costerà circa 598$ a Singapore

vivo x21 5 maggio lancio a singapore ufficiale

Lo smartphone è stato subito apprezzatissimo perché, come il suo predecessore, è dotato di lettore d’impronte digitali posizionato sotto il display, un Super AMOLED da ben 6,28″. A questo si aggiunge un certo appeal estetico ed una scheda tecnica da buon medio di gamma basata sul SoC Qualcomm Snapdragon 660. La nostra recensione di vi permetterà di scoprirlo in dettaglio.

A Singapore, Vivo X21 UD sarà in vendita nell’unica versione disponibile, ovvero 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno, espandibile tramite microSD fino a 256GB. Il prezzo sarà di circa 598$ al cambio. Dopo il lancio previsto per il 5 maggio, il phablet arriverà anche a livello globale.

Per il momento, è ancora presto per congetturare sui mercati di arrivo e – soprattutto – sul prezzo. Sicuramente gli utenti disposti a comprarlo anche solo per sperimentare il lettore d’impronte digitali posizionato sotto lo schermo – sono parecchi. Tuttavia, c’è da domandarsi se circa 600$ possono valere lo sfizio, considerando che comunque non siamo davanti ad un top di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.