Drone quadricottero VISUO XS809W in offerta su TomTop

visuo drone

Ci avviamo ormai verso la fine della settimana, ma non possiamo lasciarci senza una delle immancabili offerte di TomTop. Per gli appassionati di droni, quest’oggi è disponibile a prezzo scontato – particolarmente interessante – il drone quadricottero ripiegabile VISUO XS809W.

Offerte Tomtop: il drone quadricottero VISUO XS809W è disponibile a prezzo scontato

visuo drone

Il VISUO XS809W misura 32.5 x 32.5 x 6 cm e fa della portabilità la sua parola d’ordine. Infatti si tratta di un drone quadricottero caratterizzato da un design ripiegabile (in questo caso diventerà di 13 x 18 x 6 cm), giroscopio a 6 assi, funzionalità G-Sensor (sia tramite smartphone che controller) e pulsante One Key Return. La batteria garantisce circa 10 minuti di volo, a fronte di 50 minuti di ricarica.

Se siete interessati al drone VISUO XS809W, il dispositivo è in offerta su TomTop ad un prezzo bomba per un numero limitato di unità. Tramite il badge in basso potrete accedere al prodotto e trovare maggiori informazioni.

http://VISUO%20XS809W%20–%20TomTop

Drone quadricottero ripiegabile, G-Sensor, One Key Return, giroscopio a 6 assi, sensore da 2 mega-pixel HD.

More Less
19.99€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.