Come installare TWRP e GizROM italiana su Smartisan Nut Pro 2 | Guida

recensione smartisan nut pro 2

Il GizROM Team mantiene sempre le promesse fatte. Ecco quindi, dopo giorni di duro e intenso lavoro, la guida all’installazione della recovery TWRP e la nostra prima ROM custom per Smartisan Nut Pro 2 con traduzione in italiano!

Come installare TWRP e ROM italiana su Smartisan Nut Pro 2 | Guida

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di supportare tramite il modding tutti quei dispositivi cinesi interessanti a livello hardware ma poco fruibili a causa del software. Per “italianizzare” Smartisan Nut Pro 2 il nostro Francko76 ha in passato creato la procedura per il root alla quale oggi si aggiunge, sempre in esclusiva mondiale, la nostra TWRP e la GizROM con lingua italiana.

Smartisan Nut Pro 2 TWRP GizROM

Il flash della TWRP può essere eseguito con l’app flashify, nel caso in cui si abbia già seguito la procedura per i permessi di root, o tramite EDL se il telefono è ancora stock. Una volta installata la nota recovery custom potremo utilizzarla per installare la nostra GizROM, basata sul firmware originale 4.2.1 ST e parzialmente tradotta in italiano. Nelle prossime release, naturalmente, provvederemo a completare la traduzione dell’interfaccia.

GizROM beta 1.0 e TWRP per Smartisan Nut Pro 2

La procedura completa per il flash della TWRP su Smartisan Nut Pro 2 è disponibile nella sezione dedicata del nostro forum, dove potrete scambiare opinioni e dare o ricevere aiuto dagli altri appassionati del brand Smartisan e dal nostro GizROM Team.

logo forum

Anche la discussione ufficiale sulla GizROM Beta 1.0 per Smartisan Nut Pro 2 è poi disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Per il download vi rimandiamo invece al portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.