OPPO Realme 1 mostrato nella prima foto reale | Rumors

oppo realme 1 foto reale

OPPO Realme 1 sarà il primo smartphone del sub brand dell’azienda cinese. Come l’assonanza con RedMi suggerisce, lo scopo è proprio quello di fare concorrenza alle fortunatissime line-up di Xiaomi. Ufficialmente, il device sarà in vendita su Amazon India a partire dal 15 maggio. Intanto, oggi è apparsa in rete la prima foto reale dello smartphone.

OPPO Realme 1 si mostra in una fotografia reale

oppo realme 1 foto reale

L’immagine trapelata in rete riprende unicamente il pannello posteriore, che conferma quanto mostrato qualche giorno fa nei render su Amazon India. Il back panel “Diamond Black” riprende infatti i disegni geometrici che richiamo quelli del diamante, ma sembra abbiano dimenticato il trattamento oleofobico. Infatti, il vetro del posteriore sembra trattenere tutte le ditate.

LEGGI ANCHE: OPPO F7 ed i benchmark truccati, l’azienda: è “colpa” dell’AI

La fotocamera è posizionata in alto a sinistra, accanto al sensore c’è il flash led che sembra avere forma esagonale più rotonda. Tuttavia, potrebbe essere solo la prospettiva dello scatto. Le cornici sembrano essere di alluminio, del resto se fossero in plastica cozzerebbero parecchio con il posteriore in vetro. A destra sembra essere posizionato il tasto accensione e spegnimento, mentre a sinistra ci sarebbero i bilancieri del volume. Inoltre, sulla parte bassa compare l’ingresso jack audio da 3,5 millimetri per le cuffie e la porta micro USB. Ufficialmente, OPPO Realme 1 non sarà disponibile in India prima del 15 maggio, ormai mancano pochissimi giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.