OnePlus 6: sconti fino a 264€ dando indietro OnePlus 3, 3T o 5

OnePlus 6 ufficiale 16 maggio londra

A pochi giorni dal lancio ufficiale di OnePlus 6 – il prossimo e chiacchieratissimo top di gamma del brand -la compagnia cinese ha annunciato il nuovo programma Trade-In, grazie alla quale sarà possibile ricevere uno sconto sul nuovo modello restituendo un OnePlus 3, 3T o 5.

OnePlus 6: lanciata la nuova campagna Trade-In dedicata al flagship in arrivo questo mese

oneplus 6 trade-in

La tabella in alto riporta di quanto sarà lo sconto per il nuovo OnePlus 6 (di cui è ancora ignoto il prezzo di vendita) in base a quele modello darete indietro e alle sue condizioni. Stando a quanto riportato dalla stessa azienda, per il mese di maggio sono previsti dei bonus a partire da 136 euro per un OnePlus 3 da 6 / 64 GB. Ma nel caso abbiate un OnePlus 5 con 8 GB di RAM in buone condizioni, riceverete uno sconto di ben 264 euro sull’acquisto del prossimo top di gamma.

oneplus 6 android p beta

Purtroppo – almeno per il momento – sembra che gli utenti in possesso del modello 5T desiderosi di passare al successivo non potranno beneficiare del programma di trade-in. Per maggiori informazioni su questa interessantissima iniziativa, vi rimandiamo alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale. E intanto, continua il conto alla rovescia per l’evento del 16 maggio!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.