OnePlus 6 è in offerta al MINIMO STORICO su Banggood

oneplus 6

A distanza di quasi due settimane dalla presentazione ufficiale, arriva un’offerta davvero allettante per tutti gli utenti ancora in dubbio sull’acquisto del nuovo top di gamma. Banggood potrebbe farvi propendere in direzione dell’acquisto, grazie ad un’offerta con codice sconto che vi permette di accaparrarvi il OnePlus 6 al MINIMO STORICO.

OnePlus 6 già al MINIMO STORICO su Banggood | Offerta con codice sconto

oneplus 6 non c'è ricarica wireless perché non serve

Il nuovissimo flagship del brand cinese è disponibile in offerta su Banggood nella variante cinese, ma ad un prezzo davvero super! La differenza tra la versione europea di OnePlus 6 e questa è da ricercarsi esclusivamente nella presenza a bordo del firmware HydrogenOS, facilmente sostituibile con la OxygenOS, e nel caricatore con presa cinese (lo store vi fornirà un adattatore). Il resto delle specifiche è assolutamente identico, con tanto di banda 20. In questo caso, la versione disponibile al MINIMO STORICO è quella da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Nel box in basso trovate il link per raggiungere la pagina dedicata; all’interno dello stesso è presente l’apposito coupon da utilizzare dall’acquisto.

Inoltre vi segnaliamo anche la presenza della variante da 8/128 GB, al prezzo di 559 euro con il codice sconto BGOP128A. Qualora preferiste la versione europea, in questo caso il flagship è disponibile al prezzo di 507.3 euro con il coupon OPBGEU64.

Vi ricordiamo che è presente la spedizione Air Parcel, gratuita e senza spese doganali. Se proprio non potete aspettare… sappiate che è disponibile anche la European Direct Mail, con una tempistica di circa una settimana con GLS a 6.2 euro.

http://OnePlus%206%20al%20MINIMO%20STORICO%20su%20Banggood
Display AMOLED da 6.28 pollici Full HD+ con notch, processore octa-core Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, Android 8.1 Oreo (OxygenOS). More Less
477.1€
LinkedIn

Qualora preferiste soluzioni più “classiche” con garanzia ufficiale dello store, potete acquistare OnePlus 6 direttamente dal sito ufficiale (disponibile a questo link). Ciliegina sulla torta, se avete intenzione di acquistare il flagship accompagnandolo con uno degli accessori originali del brand, potrete usufruire del nostro coupon esclusivo che vi consente di risparmiare 20 euro. Per ricevere il buono sconto vi basterà cliccare sul seguente link e pigiare su “Utilizza il buono”.

Infine, se preferite un’ennesima alternativa di tutto rispetto, qui in basso trovate i link per procedere con l’acquisto da Amazon, dove OnePlus 6 gode della garanzia della celebre piattaforma di e-commerce.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.