OnePlus 6 svelato completamente dalle prime immagini hands-on

oneplus 6 logo

I render pubblicati su Amazon non vi sono bastati? Non sarete soddisfatti fino alle prime foto dal vivo del OnePlus 6, in cui si potrà avere una panoramica realistica delle dimensioni e del design definitivo? Eccovi accontentati con le prime immagini hands-on del top di gamma a pochissimo dall’inizio della presentazione ufficiale.

OnePlus 6: hands-on a poche ore dal lancio

La gallery in alto ci mostra il primo hands-on di OnePlus 6 che, almeno a primo impatto, non sembra tradire le aspettative. La cornice inferiore sembra particolarmente ridotta, così come il notch non pare affatto “invasivo”. Il flagship verrà rilasciato – presumibilmente – in tre colorazioni. Nelle immagini osserviamo un modello White, uno Mirror Black e un’altro nero Matte.

La back cover, come promesso, è realizzata in vetro e presenta la scritta Designed by OnePlus in basso. Qui trovano spazio la dual camera centrale, il lettore d’impronte digitali ed il logo del brand. Allora, piaciuto lo “spoiler”? Che ne pensate del design del OnePlus 6?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.