OnePlus 6 è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale | Coupon

oneplus 6

A circa una settimana dall’evento di presentazione tenutosi a Londra, finalmente il flagship della compagnia cinese è disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale. Siete pronti a gettarvi nella mischia e ad accaparrarvi il nuovo OnePlus 6?

OnePlus 6: cominciano le vendite sul sito ufficiale di OnePlus

oneplus 6

Il top di gamma è appena sbarcato sullo store ufficiale sia nella colorazione Mirror Black che quella Midnight Black. Per quanto riguarda la “candida” variante Silk White, purtroppo bisognerà pazientare ancora un paio di settimane. OnePlus 6 è disponibile in diversi tagli di memoria – come già visto anche durante l’evento di lancio; si va dalla variante da 6/64 GB (al prezzo di 519 euro) fino alla mastodontica 8/256 GB (in questo caso a 619 euro).

Inoltre, se avete intenzione si acquistare il flagship accompagnandolo con uno degli accessori originali del brand, potrete usufruire del nostro coupon esclusivo che vi consente di risparmiare 20 euro. Per ricevere il buono sconto vi basterà cliccare sul seguente link e pigiare su “Utilizza il buono”. Infine – solo per oggi – effettuando l’acquisto tramite lo store ufficiale si potrà beneficiare del 20% di sconto sulla spedizione prioritaria.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.