OnePlus 6: confermato ufficialmente il super slow motion

oneplus 6 super slow motion

OnePlus 6 avrà a bordo una fotocamera in grado di registrare video in super slow motion, ormai è ufficiale. L’azienda lo ha fatto sapere tramite un tweet contente un video teaser.

OnePlus 6 sarà in grado di girare video in super slow motion

oneplus 6 super slow motion

Il flagship del colosso cinese sarà ufficiale fra qualche giorno, il 16 maggio per la precisione. Intanto, fra leak e dichiarazioni ufficiali, ormai abbiamo un quadro più che chiaro a riguardo di design e scheda tecnica di OnePlus 6. Da qualche tempo, alcune indiscrezioni lasciavano pensare alla presenza di fotocamera in grado di girare video in super slow motion. Ormai si tratta di una certezza, dopo che l’azienda lo ha scritto in un tweet ufficiale.

Lo slogan sarebbe “Let’s slow down time“. Il tweet è accompagnato da un video teaser contenente anche un piccolo contributo in super slow motion, girato proprio con OnePlus 6. Insomma, il device sembra avere a bordo tutte le caratteristiche più interessanti dei top di gamma del momento. Dall’hardware potente al comparto fotografico con le feature più interessanti. Passando per il notch, ma ovviamente quello deve piacere!

Ormai manca pochissimo all’ufficializzazione, che si terrà durante un mega evento a Londra aperto anche al pubblico che è riuscito ad accaparrarsi il biglietto. Ci aspettiamo, fino a quella data, una serie di teaser ufficiali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!