La MIUI 10 migliorerà con l’AI la fotocamera di Note 2, Mi 5, Mi 6 e altri dispositivi | Foto

Xiaomi Mi 6 MIUI 10 AI

Stamane, a Shenzhen si è svolto l’evento di presentazione del nuovo top di gamma del colosso cinese. Ma oltre al Mi 8 (accompagnato dal Mi 8 EE e dal Mi 8 SE), come annunciato in precedenza, quest’oggi ha debuttato ufficialmente anche la MIUI 10. Oltre ad un design rinnovato e tante nuove funzionalità, l’UI del brand promette anche qualcosina in più. L’azienda ha infatti annunciato che vari device precedenti – come il Note 2, il Mi 6 ed il Mi 5 – riceveranno dei miglioramenti dal punto di vista fotografico, grazie all’implementazione dell’AI.

MIUI 10: grandi miglioramenti per la fotocamera di Note 2, Mi 5, Mi 6 e altri dispositivi grazie all’AI

L’attesa della MIUI 10 potrebbe essere valsa davvero parecchio viste le succose novità in arrivo per i “vecchi” device. Come di consueto per la compagnia di Lei Jun, Xiaomi non ha lasciato indietro gli smartphone degli anni passati, introducendo una novità estremamente gradita. Grazie alle funzionalità AI, la MIUI 10 porterà vari benefici ai dispositivi dell’azienda.

Per il momento sono stati nominati il Note 2, il Mi 5 ed il Mi 6, ma queste nuove feature non si fermano solo ai suddetti modelli. Come già anticipato, grazie all’AI l’effetto bokeh arriverà anche sui terminali sprovvisti di dual camera. E – come potete vedere dalla gallery in alto – la cosa non riguarderà solo la fotocamera principale, ma anche il modulo selfie. Allora, che ve ne pare di questo piccolo “regalino”?


Per l’occasione abbiamo creato due gruppi dedicati agli Xiaomi Mi 8 su Telegram e Facebook. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.