Meizu M8c e M8c Lite: anche l’azienda cinese si dà ad Android Go

Meizu logo

A inizio mese abbiamo visto la comparsa di un nuovo dispositivo del brand, approvato dalla FCC, che dovrebbe avere a bordo il sistema operativo Android Go. Ed ora arriva un’ennesima conferma, sotto forma di un leak che ci svelerebbe anche il nome dei prossimi dispositivi del brand, ovvero Meizu M8c e Meizu M8c Lite.

Meizu M8c e Meizu M8c Lite dovrebbero essere i prossimi entry level della compagnia asiatica

meizu m8c

Entrambi i modelli sarebbero comparsi anche sul portale della FCC, rispettivamente con le sigle M809H/L e M810H/L. Per quanto riguarda il Meizu M8c, lo smartphone dovrebbe arrivare con a bordo l’UI proprietaria Flyme e una single camera da 13 mega-pixel. Frontalmente avremo un modulo selfie da 8 mega-pixel; lato memorie dovremmo avere 2 GB RAM e 16 GB di storage.

Assieme a questo modello arriverà anche una controparte in versione lite, denominata appunto Meizu M8c Lite, e che dovrebbe essere il primo device del brand cinese a far parte del programma Android Go. In questo caso avremo a che fare con un firmware stock, ottimizzato per girare al meglio con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Sul retro avremmo una fotocamera da 8 mega-pixel mentre la selfie camera è un sensore da 5 mega-pixel. Entrambi gli smartphone – come si evince anche dagli screenshot in alto – sembrerebbero avere la banda 20, segno che si tratta di due device pronti per il rilascio internazionale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.