Meizu 6T: Li Nan ci mostra il primo sample fotografico

meizu 6t

Il solito Li Nan, Vice-Presidente di Meizu spesso avvezzo allo spoiler, ha pubblicato su Weibo uno scatto realizzato con il nuovo entry level del brand, il Meizu 6T. Lo smartphone – di cui si sa ancora molto poco – sarà il primo device del brand ad arrivare con a bordo un processore Spreadtrum.

Li Nan ha pubblicato il primo sample foto del nuovo entry level Meizu 6T

meizu 6t

Tramite il suo profilo social, Li Nan stuzzica i fan del brand con il primo sample di un nuovo prodotto dell’azienda. Nell’angolo in basso a sinistra della foto, il watermark ci rivela il nome del device. Si tratta del Meizu 6T, comparso di recente anche su Geekbench con un processore Spreadtrum SC9850 (quad-core fino a 1.3 GHz e processo a 28 nm) e 2 GB di RAM.

meizu 6t

L’immagine ci mostra uno scatto effettuato con la modalità ritratto e l’effetto bokeh risulta davvero ben realizzato. Insomma, non sarà un camera phone ma non sembra affatto male (almeno a primo impatto).

Meizu 6T potrebbe essere stato certificato dal TENAA

Anche se al momento non vi sono conferme, i media cinesi sospettano che il device abbia già ricevuto la certificazione TENAA. In questo caso, si tratterebbe del modello siglato M811Q – che vedete nell’immagine in basso – di cui il portale ci svela anche la scheda tecnica. Il dispositivo in questione monta un display da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel), presenta un SoC octa-core fino a 1.5 GHz ed arriverà in vari tagli di memoria (2/16, 3/32, 4/64 GB).

meizu

Completano il tutto una batteria da 3230 mAh, una dual camera da 13 + 2 mega-pixel ed un modulo selfie da 8 mega-pixel. Confrontando il chipset in questione con quanto visto su Geekbench, sembrerebbe trattarsi di due device completamente differenti. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o una conferma da parte di Meizu. Comunque, secondo quanto riportato dai media, il nuovo smartphone dovrebbe debuttare verso la fine del mese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.