Lenovo P8 TAB3 8 Plus al minimo storico su GearBest: offerta imperdibile!

Anche se il mercato dei tablet non se la sta passando particolarmente bene in questo periodo, gli utenti non perdono occasione per dimostrare il loro apprezzamento verso i prodotti degni di nota. È proprio in quest’ottica che si posiziona il tablet Android Lenovo P8 TAB3 8 Plus, una soluzione economica ed affidabile che da sempre suscita l’interesse dei cacciatori di offerte. Se ancora non avete dato un’occhiata a questo device, è arrivato il momento di dargli una possibilità grazie ad un’offerta imperdibile di GearBest!

Lenovo P8 TAB3 8 Plus in offerta su GearBest al minimo storico!

lenovo p8

Lenovo P8 TAB3 8 Plus è un tablet dotato di un display di 8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel). A bordo troviamo un chipset Snapdragon 625, soluzione octa-core fino a 2.0 GHz collaudata in molteplici occasioni e accompagnata da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile tramite microSD. La batteria, poi, è una capiente unità da 4250 mAh.

Completano il quadro una fotocamera da 8 mega-pixel ed una selfie camera da 5 mega-pixel. Il tablet viene proposto al minimo storico da GearBest, con un’offerta con codice sconto imperdibile. Per accaparrarvi questo dispositivo fantastico ed economico non vi resta che cliccare sul badge in basso, dove troverete anche l’apposito coupon.

http://Lenovo%20P8%20TAB3%208%20Plus%20al%20minimo%20storico!
Tablet Android, display 8 pollici Full HD, processore octa-core Snapdragon 625, 3 GB di RAM, 16 GB di ROM, batteria da 4250 mAh. More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.