Lei Jun sull’evento Xiaomi di fine maggio: in arrivo Mi 8 e Mi 7?

xiaomi mi 7 evento

Dopo le prime certezze (con tanto di data di uscita) sullo Xiaomi Mi Max 3, Lei Jun si rivela essere particolarmente “loquace”. Sempre su Weibo, il dirigente ha dato un’ulteriore conferma sull’evento previsto a Shenzhen a fine maggio, anche se non si è sbilanciato in merito alla data precisa.

Xiaomi: Lei Jun conferma l’evento di fine maggio

lei jun xiaomi weibo

Breve ma efficace il post di Lei Jun su Weibo (lo vedete in alto). Se fino ad ora potevano esservi dei dubbi in merito alla misteriosa immagine comparsa qualche giorno fa sul profilo ufficiale di Xiaomi, il CEO ha fugato qualsiasi dubbio. L’azienda terrà un evento a Shenzhen alla fine del mese (forse proprio il 31 maggio, secondo i rumors).

Inoltre Lei Jun ha anche confermato che saranno presentati vari prodotti del brand. E chi sono i candidati più papabili se non il duo composto da Xiaomi Mi 8 e Mi 7? I due smartphone hanno monopolizzato le indiscrezioni degli ultimi giorni tra leak, rumors e voci di corridoio.

Xiaomi potrebbe presentare una valanga di novità

Al momento c’è molta confusione riguardo i prossimi top di gamma. L’attesissimo Mi 7, infatti, dovrebbe debuttare assieme al Mi 8 – o 8th Anniversary Edition – il “vero” flagship di questa prima metà dell’anno. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe integrare sia un sensore ID nel display che il Face ID in stile iPhone X. Ma le voci di corridoio non finiscono qui. Assieme ai device premium sembra che l’azienda potrebbe presentare anche il suo SoC Surge S2 che – rullo di tamburi – l’attesissima Mi Band 3.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.