Huawei: un tablet con doppia fotocamera compare su FCC

huawei tablet doppia fotocamera

I tablet non vendono e non interessano come gli smartphone, ma Huawei non trascura le sue lineup di device. Su FCC è comparso un tablet dell’azienda cinese equipaggiato con doppia fotocamera principale.

Huawei in procinto di lanciare un tablet dotato di doppia fotocamera principale

huawei tablet doppia fotocamera

I documenti che accompagnano il certificazione FCC non lasciano trapelare molte informazioni. Tuttavia, esaminare la fotografia permette di intuire alcune specifiche. Oltre alla palese doppia fotocamera posteriore, sul back panel c’è il logo di “Harmon/Kardon“. Dunque, i due speaker audio – e forse anche cuffie ed ingresso audio da 3,5 millimetri – sarebbero stati affidati all’azienda.

huawei tablet doppia fotocamerahuawei tablet doppia fotocamera

LEGGI ANCHE: Huawei dice no al modding: niente più bootloader sbloccato per i nuovi smartphone

Sulla parte superiore sembra comparire uno slot, al suo interno potrebbe essere alloggiata una microSD oppure anche una scheda SIM. Questo implicherebbe la presenza di un modem per la connettività dati in mobilità, supportata anche dalla compatibilità con l’LTE presente fra le specifiche.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20: un deciso passo in avanti

Sulla sinistra, lato destro guardando il display, compare il tasto accensione e spegnimento subito sotto i bilancieri del volume. Invece, sulla parte bassa accanto al secondo speaker audio, c’è il connettore per la ricarica della batteria e la connessione al computer. Non è chiaro però se sia un microUSB oppure type-C. A bordo del tablet c’è la connettività Bluetooth 4.2. Il codice modello del device è “d-02k” mentre il nome sarebbe “Huawei MediaPad M5 wp“.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.