Huawei P20 Pro sopravvive ai test di resistenza, quasi! | Video

huawei p20 pro test di resistenza

Huawei P20 Pro è stato messo a dura prova, anche per lui i canonici test di resistenza che il canale YouTube JerryRigEverything riserva ai vari smartphone. Quindi graffi, fuoco, tentativi di piegarlo e non solo. Il flagship inizia bene, ma finisce le prove con non pochi segni.

Huawei P20 Pro sopporta i test di resistenza, ma ne riporta le “ferite”

huawei p20 pro test di resistenza

Ovviamente, è bene tenere presente che l’ultimo flagship del gigante cinese nasce come smartphone ideale sotto mille punti di vista, ma proprio non è un rugged phone. Questo genere di test può divertire ed aiutare a capire la resistenza di un terminale, ma è più che normale che spesso i dispositivi si distruggano interamente o parzialmente.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

Nel caso si Huawei P20 Pro, a livello di protezione del display il device si graffia pesantemente solo a partire dal livello 7 nella scala di Mohs. Vi ricordiamo che il vetro non è un Gorilla Glass, ma proprietario. Inoltre, sul dispositivo è montata una pellicola protettiva in plastica.

Durante il test che ne misura la tendenza a piegarsi, il terminale ha ceduto. Si è rotto proprio il vetro di protezione (in corrispondenza del graffio più profondo), mentre il display è rimasto intatto. Infine, durante le prove con un accendino Huawei P20 Pro resiste circa 20 secondi con il display esposto alla fiamma senza riavviarsi mai. Se avete abbastanza coraggio, guardate pure il video!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.