Huawei P20 Pro: ecco com’è costruito all’interno | Video

huawei p20 pro tearwodn JerryRigEverything

Zack di JerryRigEverything non risparmia alcuno smartphone. Qualche settimana Huawei P20 Pro si è sottoposto a dei test di resistenzaa termine dei quali era ancora “vivo”, ma decisamente mal messo. Come da tradizione, dopo i test di resistenza lo youtuber finisce di distruggere i device con un teardown completo per scoprirne la costruzione interna. Pronti a vedere com’è Huawei P20 Pro sotto la scocca?

Huawei P20 Pro: ecco il teardown di JerryRigEverything

huawei p20 pro tearwodn JerryRigEverything

Se siete molto appassionati di smartphone e particolarmente sensibili, allora i teardown di Zack del canale YouTube JerryRigEverything non fanno per voi. Se invece siete curiosi di sapere cosa c’è dentro i vostri smartphone, soprattutto se li avete pagati centinaia di Euro, allora sarete felici di seguirlo. Huawei P20 Pro, smontato interamente, fa bella mostra del suo triplo sensore fotografico principale e di tutto il resto dell’hardware.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

A colpire ci sono due dettagli. Il primo riguarda la batteria, tenuta bloccata da un bel po’ di colla a non da delle clip. Questo implica che il cambio in autonomia della stessa potrebbe essere decisamente pericoloso. Dunque, meglio lasciar fare a degli esperti che tentare il fai da te. Il secondo dettaglio invece riguarda il triplo sensore della fotocamera. Guardando il video, pare emergere che solo il sensore dotato di teleobiettivo sia equipaggiato con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS). Effettivamente, ufficialmente è così, ma stando a quando scoperto da iFixit pare che anche gli altri due sensori siano stabilizzati.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.