Honor Play AI: potrebbe arrivare con a bordo Kirin OS | Rumors

honor play ai

Fin dalla rivelazione da parte del CEO Richard Yu, la curiosità intorno al misterioso device targato Honor in arrivo a giugno non è di certo mancata. Il dirigente ha affermato che lo smartphone debutterà con una tecnologia rivoluzionaria e le ipotesi in merito sono di certo molteplici. Ma, a pochi giorni dal lancio – previsto per il 6 giugno – ecco spuntare in rete un presunto render dell’Honor Play AI, con a bordo nientemeno che Kirin OS, nuovo sistema proprietario dell’azienda.

Honor Play AI: presunto render svela la presenza di Kirin OS

honor play ai kirin os

Ovviamente, l’immagine in alto va presa con estrema cautela. Stando a questo render comparso in rete tramite i soliti canali social cinesi, Honor Play AI arriverà con un design borderless su quattro lati, con una cornice inferiore leggerissimamente più spessa. La parte superiore del display è caratterizzato dalla presenza del notch. Ma la vera novità è rappresentata dalla scritta in bella vista, al centro dell’immagine, che anticipa l’arrivo del sistema operativo Kirin OS.

honor play ai kirin os

Contemporaneamente è apparso anche lo screenshot che vedete in alto, il quale fornisce indiscrezioni discordanti. Se da una lato pare confermare il Kirin OS 1.0, dall’altro la risoluzione del display (1920 x 1080 pixel) non coincide con quella che dovrebbe avere data la presenza del notch. Inoltre la versione del kernel fa riferimento all’11 maggio 2015.

Insomma, che questo nuovo device possa introdurre un OS differente non è da escludere. I riferimenti di Richard Yu alla velocità potrebbero essere un indicatore di una rivoluzione dal punto di vista software. Tuttavia è bene considerare le immagini di cui sopra come semplici rumors.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.