Honor Magic 2 potrebbe avere il sensore ID nel display | Rumors

Mentre il mercato è in estasi per il nuovo Honor 10, l'azienda torna a far parlare di sè per alcuni rumors. Infatti, tramite un tweet entriamo in possesso di un teaser riguardante un ipotetico Honor Magic 2. L'indiscrezione potrebbe risultare fondata anche in relazione a quanto ascoltato dal CEO di Huawei, Richard Yu, che ha dichiarato l'arrivo di una tecnologia innovativa sul prossimo Honor a giugno. Analizziamo meglio il render.

L'Honor Magic 2 potrebbe avere il sensore ID sotto lo schermo

honor magic 2

Ricordiamo infatti che, nonostante quello di prima generazione fosse un device degno di nota sotto il profilo delle specifiche tecniche, non è riuscito ad approdare nel mercato europeo. Ora, stando al render più o meno fantasioso, ci troviamo di fronte ad un device che a tutti gli effetti potrebbe essere il prossimo Honor Magic 2. Purtroppo dall'immagine si evincono pochissimi dettagli. Infatti notiamo come il device dovrebbe essere – seguendo il trend – un full screen con bordi smussati. Inoltre dovrebbe presentare, vista la presenza dell'impronta, il sensore ID implementato sotto lo schermo.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Se questa particolarità dovesse essere confermata e, sempre se dovesse trattarsi di un rumors attendibile, Honor Magic 2 potrebbe essere il primo device della casa a montare un ID sotto lo schermo. L'ultima cosa che possiamo facilmente notare dal tweet è la didascalia in basso. Questa porta con sè due notizie: la prima è che il device sarà supportato dalle implementazioni AI. La seconda riporta una data, il 6 giugno. Chiaramente, trattandosi di indiscrezioni, bisogna come sempre analizzarle con cautela.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.