Honor 7S compare su TENAA: specifiche tecniche e foto

honor 7s TENAA

Honor 7S, che potrebbe essere il “più” entry level in assoluto che l’azienda cinese presenterà in Europa, compare su TENAA dando la possibilità di ricavare alcuni dettagli tecnici oltre ad una serie di immagini. Processore quad core, ma display con rapporto d’aspetto 18:9.

Honor 7S potrebbe essere uno smartphone basico, che non rinuncia alle tendenze del momento

honor 7s TENAA

Lo smartphone sarebbe destinato ad arrivare da noi in Europa – come variante di Honor 7A – ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 150€, almeno stando alle indiscrezioni iniziali. Tuttavia, fino ad oggi si conosceva ancora poco del misterioso smartphone. Su TENAA sono comparse le prime informazioni utili, corredate di foto. Il device – con dimensioni di 146.5 x 70.9 x 8.3 millimetri e peso di 142 grammi – avrà quasi certamente un display da 5,45″ con rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione HD+. Mentre a riguardo dell’hardware, a bordo si conferma il processore quad core Mediatek MT6739, un quad core costituito da Cortex-A53 con massima frequenza 1,5 GHz. La GPU sarebbe una PowerVR GE8100. A supporto, 2GB di RAM e 16GB  di storage interno espandibili tramite microSD. Non manca il Bluetooth 4.2. A livello di batteria, questa dovrebbe essere da 2920 mAh.

LEGGI ANCHE: Honor 7S potrebbe arrivare presto in Europa ma con un altro nome

Il sistema operativo, già al lancio, dovrebbe essere Android 8.1, sotto interfaccia EMUI 8. I colori disponibili potrebbero essere tre: nero, blu ed oro. Invece, il prezzo di vendita – secondo i report – potrebbe aggirarsi intorno ai 135$, ma non sappiamo quanto costerà in Italia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.