FeiyuTech Vimble 2: gimbal per smartphone in offerta su TomTop

FeiyuTech vimble 2

Continuano le offerte di TomTop e quest’oggi lo store asiatico ci propone – grazie ad un codice sconto – il gimbal FeiyuTech Vimble 2, uno stabilizzatore per smartphone dedicato a tutti gli aspiranti fotografi e videomaker.

Il gimball FeiyuTech Vimble 2 è disponibile in offerta con codice sconto su TomTop

FeiyuTech Vimble 2

Il gimbal FeiyuTech Vimble 2 presenta una stabilizzazione su tre assi ed un’escursione di 320 gradi. Grazie all’estensione fino a 18 cm, il gimbal diventa un vero e proprio selfie stick, perfetto per riprese ampie o per scatti di gruppo. Ovviamente si tratta di un dispositivo dotato di connettività Bluetooth e, con l’app apposita, sarà possibile controllarlo grazie al proprio smartphone. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, la batteria garantisce fino a 5 ore di autonomia (10 ore in standby).

Lo stabilizzatore per smartphone Vimble 2 è disponibile in offerta tramite coupon su TomTop. Per accedere alla pagina del prodotto vi basterà cliccare sul badge presente in basso (dove troverete anche il codice da utilizzare al momento dell’acquisto).

http://FeiyuTech%20Vimble%202%20in%20offerta%20su%20TomTop
Pratico gimbal per smartphone, con stabilizzazione su tre assi e un'escursione di 320°. Presente un'estensione fino a 18 cm, che trasforma il gimball in un selfie stick, adatto soprattutto per le foto di gruppo. Less More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.