Elephone P8 ritorna in offerta su TomTop

Lo store asiatico TomTop ci delizia quest’oggi con una “vecchia gloria”. Stiamo parlando del flagship Elephone P8, uno smartphone particolarmente versatile con a bordo un SoC Helio P25 e 6 GB di RAM, disponibile in offerta ad un prezzo allettante.

Offerte TomTop: Elephone P8 con Helio P25 e 6 GB di RAM

elephone-p8

Per tutti gli amanti del design oldstyle, l’Elephone P8 monta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), privo dell’ormai dilagante rapporto in 18:9. Oltre al già citato Helio P25 – octa-core fino a 2.5 GHz – e ai 6 GB di RAM, il device presenta uno storage espandibile da 64 GB. Completano il quadro una fotocamera da 21 mega-pixel, una selfie camera da 16 mega-pixel e una batteria da 3600 mAh con ricarica rapida 5V/2A. Infine, abbiamo un lettore d’impronte frontale, integrato nel tasto Home.

L’Elephone P8 è disponibile in offerta su Tomtop in tre colorazioni differenti ed è possibile accedere alla promo tramite il pulsante il basso. Per una panoramica del resto dei prodotti in sconto proposti dallo store, non vi resta che dare un’occhiata alla pagina principale.

http://Elephone%20P8
Display da 5.5 pollici Full HD, processore octa-core MediaTek Helio P25, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera da 21 mega-pixel. More Less
144.49€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.