Blackview P10000 Pro: il battery phone è in offerta su TomTop

Blackview P10000 Pro

Su TomTop arriva un’offerta estremamente vantaggiosa se siete alla ricerca di un battery phone degno di questo nome. Il Blackview P10000 Pro, infatti, è disponibile sul noto store asiatico a un prezzo scontato grazie ad un codice sconto.

Blackview P10000 Pro è disponibile in offerta con codice sconto su TomTop

blackview p10000 pro

Nell’attuale panorama dei dispositivi mobili, il principale punto debole di questi è rappresentato proprio dalla batteria. Spesso gli smartphone consuma eccessivamente e costringono gli utenti ad armarsi di caricabatterie o Power Bank, in modo da non rimanere mai a secco. Per questo motivo hanno iniziato a proliferare dei battery phone con batterie maggiorate e Blackview P10000 Pro, in quest’ottica, arriva con una capiente unità da ben 11000 mAh.

Se siete alla ricerca di una soluzione di questo tipo, allora avete trovato il device che fa per voi e l’occasione è alquanto ghiotta. Il P10000 Pro è disponibile in offerta con codice sconto su TomTop (il coupon è presente nel badge in basso). Infine con soli 16 euro in più potrete beneficiare della spedizione senza costi doganali.

http://Blackview%20P10000%20Pro
Display da 5.99 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek Helio P23, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, dual camera. More Less
166€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.