Blackview annuncia il nuovo rugged battery phone Blackview BV5800 Pro

blackview

Il produttore cinese ha annunciato un nuovo rugged phone caratterizzato da una batteria capienta e da una serie di feature alquanto interessanti. E tutto al prezzo che dovrebbe essere particolarmente accessibile. Andiamo a dare un’occhiata alla scheda tecnica del nuovo BlackView BV5800 Pro.

Blackview BV5800 Pro è il nuovo rugged con un’autonomia da battery phone: ecco la scheda tecnica

blackview

Il rugged – come da tradizione per questa tipologia di dispositivi – presenta un design votato alla resistenza, con tanto di certificazione IP68. In aggiunta, il Blackview BV5800 Pro si presenta con una batteria degna di un battery phone, da ben 5580 mAh e con ricarica rapida da 5V/2A. Inoltre, come a sottolineare l’importanza della parte “energetica” dello smartphone, l’azienda ha implementato il supporto alla ricarica wireless.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il BV5800 Pro monta un display IPS da 5.5 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) con rapporto in 18:9 e vetro protettivo Gorilla Glass 3. Il chipset a bordo è un MediaTek MT6739, soluzione quad-core fino a 1.5 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage.

blackview

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e non mancano il supporto LTE e NFC, oltre ad uno slot Dual SIM. La back cover ospita una dual camera da 13 + 0.3 mega-pixel con apertura f/2.0; frontalmente abbiamo una selfie camera da 8 mega-pixel con apertura f/2.0.

Come si evince dalla scheda tecnica “contenuta”, la compagnia cinese ha puntato molto sulla resistenza e sull’autonomia. Comunque sembra che per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.