AllCall MIX 2 con ricarica wireless e Helio P23 in offerta su Myefox

Che lo Xiaomi Mi MIX (e il resto della gamma ovviamente) rappresentino un vero e proprio trend è ormai chiaro. La soluzione introdotta dall’azienda, con un design tri-borderless che consente di dare il massimo risalto al display, è stata adottata anche da altre compagnie proprio per i vantaggi che essa comporta. Come nel caso di AllCall MIX 2, il nuovo device del brand che arriva anche con il supporto alla ricarica wireless. Siete curiosi di provarlo? Allora affrettatevi perché sarà in offerta su Myefox fino al 24 maggio.

AllCall MIX 2 è disponibile in offerta a tempo limitato su Myefox

allcall-mix-2

Il nuovo AllCall MIX 2 si presenta con uno stile inconfondibile, che non ha nulla da ispirare dalla sua fonte di ispirazione. L’ampio pannello da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ arriva con un vetro protettivo con curvatura 2.5D e bordi arrotondati mentre la cornice inferiore ospita una selfie camera da 8 mega-pixel. La fotocamera principale – da 16 mega-pixel – è localizzata al centro della back cover, proprio sopra il lettore d’impronte.

Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek Helio P23, octa-core fino ad un massimo di 2.0 GHz, in compagnia di ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage (espandibile). Ma la vera chicca, ovviamente, è la batteria da 3500 mAh dotata di ricarica rapida PE+ (9V/1.67A) e supporto alla ricarica wireless. L’azienda mette a disposizione degli utenti interessati anche una comoda ed elegante basetta circolare.

Se siete interessati ad AllCall MIX 2, potrete trovare maggior informazioni tramite il seguente link per la pagina dedicata su Myefox oppure attraverso il badge in basso.

http://AllCall%20MIX%202
Display da 5.99 pollici Full HD+, processore octa-core Helio P23, lettore d'impronte + Face Unlock, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, ricarica wireless. More Less
159.90€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.