Xiaomi XiaoWa Robot Vacuum è in offerta a 187€ su BangGood

xiaomi xiaowa robot vacuum

Visto il successo dei precendenti modelli, il colosso cinese ha deciso di fare una cosa alquanto gradita per tutti gli appassionati, lanciando il nuovo Xiaomi XiaoWa Robot Vacuum. Si tratta della versione economica del robottino aspirapolvere, che oggi arriva ad un prezzo eccezionale sul noto store BangGood.

Xiaomi XiaoWa Robot Vacuum è disponibile in offerta con codice sconto su BangGood

xiaomi xiaowa robot vacuum

Il robot aspirapolvere Xiaomi XiaoWa Robot Vacuum – come già visto in varie occasioni – è un nuovo modello pensato per tutte le tasche. Il fatto che si tratti di un dispositivo più economico ed abbordabile rispetto ai suoi predecessori non significa che lo Xiaomi XiaoWa manchi di funzionalità. Il dispositivo, infatti, presenta le solite features smart ed può essere gestito tramite l’apposita applicazione.

xiaomi Xiaowa Robot Vacuum Youth Edition

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il robottino presenta una potenza di aspirazione di 1600 Pa e un cestello capiente da 640 ml. La batteria a bordo è un’unità da 2600 mAh; insomma, non gli manca proprio niente!

Se siete interessati all’acquisto di questo comodo aiutante domestico smart, allora vi farà piacere sapere che lo Xiaomi XiaoWa Robot Vacuum è disponibile in offerta su BangGood tramite codice sconto al prezzo di 187 euro. Troverete il coupon all’interno del badge qui in basso; vi basterà cliccarci sopra e sarete reindirizzati direttamente alla pagina del prodotto.

http://Xiaomi%20Xiaowa%20–%20Banggood

Il piccolo ma potente Vacuum Cleaner di Xiaomi.

More Less
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.