Xiaomi Super Soco CU è il nuovo scooter elettrico in crowdfunding

xiaomi soco CU scooter elettrico

Xiaomi Super Soco CU è il nuovo scooter elettrico del gigante cinese, appena rilasciato sulla sua piattaforma di crowdfunding YouPin. Il motorino è prodotto da Soco, un’azienda che si occupa di tecnologia con sede a Shangai finanziata – oltre che da altri investitori – anche dalla società Shunwei di Jun Li e dalla linea ecologica di Xiaomi, Ding Xiang.

Xiaomi Super Coco CU: lo scooter elettrico economico sarà disponibile in 3 varianti

xiaomi soco CU scooter elettrico

LEGGI ANCHE: Xiaomi OCooker, arriva il nuovo robot da cucina multifunzione

Soco ha lanciato il suo primo scooter elettrico già nel 2016, disponibile in tre versioni:TS Lite, TS Pro e TC. La nuova versione riprende le migliori feature dei tre modelli per crearne uno ancora più tecnologico ed attento all’ambiente. Il design di Soco CU è molto innovativo, ma non rinuncia alla semplicità. L’interfaccia utente è un concentrato di tecnologia con uno stile particolarmente futuristico. A questo si affiancano i particolari fari anteriori.

xiaomi soco CU scooter elettrico

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi iHealth: presentato il nuovo termometro smart

Una delle caratteristiche più interessanti è la presenza di una fotocamera sul frontale dello scooter, che permette di catturare foto e video – utili anche in caso di incidenti – da poter trasferire in tempo reale sullo smartphone grazie alla presenza della connettività Wifi. Super Soco CU arriverà in tre versioni, che si differenzieranno in base ai KM percorribili prima di dover ricaricare la batteria: 80, 100 oppure 120 chilometri.

xiaomi soco CU scooter elettrico

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Suitecase: l’azienda lavora su una valigia smart

Tutti e tre i modelli saranno dotati di un sistema di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria. Quanto ai prezzi, la base costerà in Cina circa 774$ al cambio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!