Xiaomi Screen Cleaning Wipes: tutti i dettagli delle salviette “smart”

Che Xiaomi sia attenta a tutto l’ecosistema che ruota intorno agli smartphone è un dato di fatto, nonostante ciò riesce – anche questa volta – a stupirci con le nuovissime Xiaomi Screen Cleaning Wipes. Si tratta di salviettine progettate proprio per i dispositivi più delicati. Nel corso dell’articolo scopriremo tutte le funzionalità.

Le funzionalità ed il costo contenuto rendono le Xiaomi Screen Cleaning Wipes un prodotto interessante

Sembrerebbe strano attribuire l’aggettivo interessante a delle salviettine, però, come avremo modo di constatare, hanno delle particolarità che potrebbero risultare davvero utili. Infatti – seguendo il trend degli ultimi smartphone – è sempre più ricorrente che questi abbiano il retro in vetro, anche in funzione della wireless charge. L’eleganza e la leggerezza concesse dalla scocca in vetro, però, vengono soppesate – dai più critici – con la fragilità e la propensione a macchiarsi. É in questo scenario che s’inserisce il prodotto di Xiaomi. Infatti queste cleaning wipes hanno molteplici funzioni e possono essere utilizzate per superfici più disparate. Sono composte da un intreccio tra alcool e tensioattivi commestibili. Inoltre non inumidiscono il prodotto, possono essere riutilizzate ed hanno anche proprietà antibatteriche. Le dimensioni delle salviettine sono 12.5 x 10 cm ed ogni confezione ne contiene 15. Il prezzo si aggira intorno ai 4.9 Yuan, pari a 0.63 euro su Mi Home.

Chiaramente, nonostante rappresenti una valida alternativa, per il prezzo decisamente basso e le specifiche innovative, si parla di un prodotto difficilmente esportabile. Tali conclusioni possono essere fatte alla luce del fatto il mercato d’interesse è saturo all’interno di ogni paese e quindi molto plausibilmente sarà destinato, per lo più, al mercato cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.