Xiaomi rilascia la nuova MIUI 9 Global Beta 8.4.19 | Changelog e Download

xiaomi mi store logo

In questo “caldo” fine settimana di aprile, torna il consueto appuntamento con gli aggiornamenti targati Xiaomi. Sul forum ufficiale è stato annunciato il nuovo update della MIUI alla versione MIUI 9 Global Beta 8.4.19, una build che si occupa di risolvere qualche piccolo bug.

Xiaomi: ecco il changelog della nuova MIUI 9 Global Beta 8.4.19

Il bug più fastidioso è certamente quello in cui sono incappati gli utenti di Redmi Note 3, con la Fotocamera incapace di mettere a fuoco. Per fortuna, questo ed altri problemi minori sono stati fixati con la nuova MIUI 9 Global Beta 8.4.19, rilasciata da Xiaomi in queste ore. Di seguito trovate il changelog completo dell’update.

Clicca qui per la lista completa

Web Apps
New – Added a confirmation dialog for deleting Quick apps from Home screen (04-17)


Fix
Fix the issue of Yellow page FC (04-17)
Camera cannot focus (Redmi Note 3) (04-17)
No menu shows in notification shade even after enabling the option (04-17)
Screen automatically lock when using the device (Redmi Note 5Pro) (04-17)

MIUI 9 Global Beta 8.4.19 | Download

Il nuovo update della MIUI 9 Global in versione Beta è in roll out in queste ore tramite OTA per tutti i dispositivi supportati. Al seguente link trovate il thread presente sul forum ufficiale, qualora voleste procedere con il flash manuale. Infine, come segnalato anche la scorsa settimana, sembra che anche stavolta l’aggiornamento sia sospeso (provvederemo ad effettuare una comunicazione in caso contrario) per lo Xiaomi Mi 5, Mi Note 2 e Mi MIX. Il motivo è presto detto: sono in fase di test le rispettive build basate su Android 8.0 Oreo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.