Xiaomi MITU: il peluche della mascotte del brand è in offerta su Banggood

xiaomi mitu

Siete degli appassionati del colosso cinese e non potete fare a meno di circondarvi di tutti i suoi accessori? Ebbene forse c’è ancora qualcosina che vi manca e di cui non potrete fare assolutamente a meno. Xiaomi MITU è il peluche della mitica mascotte del brand ed è disponibile in offerta su Banggood. Cosa state aspettando?

Xiaomi Mitu è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood

xiaomi mitu

Pur non trattandosi di uno smartphone o di uno degli accessori hi-tech targati Xiaomi, è davvero difficile restare indifferenti di fronte al peluche Xiaomi MITU. La piccola mascotte del brand è alta 25 cm ed indossa il suo classico “cappellino”; insomma, è pronta per essere messa in bella mostra nella vostra stanza, magari accanto alle confezioni dei dispositivi dell’azienda. Se siete fan della compagnia di Lei Jun, allora questo peluche non potrà di certo mancare alla vostra collezione di gadget.

Il pupazzo della celebre mascotte di Xiaomi è disponibile in offerta su Banggood al prezzo di 13.89 euro. Se siete dei nuovi utenti dello store potrete usufruire del coupon (lo trovate nel bagdge in basso) per ricevere uno sconto ed accaparrarvi questo bellissimo gadget al prezzo di 12.30 euro.

http://Xiaomi%20MITU%20peluche%20in%20offerta%20su%20Banggood
Il peluche della mascotte del brand cinese è il gadget perfetto per tutti gli appassionati! More Less
12.30€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.