Xiaomi Mi Band 3 potrebbe arrivare molto presto

In occasione delle prima conferenza dopo l’entrata in borsa di Huami, il CEO della compagnia si è lascianto andare ad una piccola anticipazione sulla Xiaomi Mi Band 3. Più che piccola, piccolissima dato che il dirigente si è limitato a confermare ufficialmente che la smartband debutterà nel corso del 2018.

Xiaomi Mi Band 3: tutti pazzi per la smartband del brand

xiaomi mi band 3

Eppure, una finestra di tempo più precisa ci arriva da Pan Jitang, un analista partner dell’Industry Investment Department di Xiaomi. Si tratta di una personalità abbastanza conosciuta in patria ma non è dato di sapere se il suo post pubblicato alcune ore fa su Weibo sia una deduzione o qualcosa di più. L’analista ha affermato che la Xiaomi Mi Band 3 potrebbe debuttare a giugno di quest’anno; ovvero lo stesso mese in cui è stata ufficializzata la precedente versione.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Band 2, la recensione completa

Purtroppo per ora è impossibile avere una data precisa. Nel caso vi foste persi qualche dettaglio, in precedenza sono trapelate delle immagini estrapolate dal codice sorgente dell’app Mi Fit. Immagini rivelatorie che anticipano design e funzionalità della futura smartband.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.