Xiaomi Mi Band 3: la smartband compare al polso di Lei Jun

La nuova smartband del colosso cinese Xiaomi Mi Band 3, di recente protagonista di alcune indiscrezioni particolarmente “ricche”, potrebbe aver fatto la sua comparsa dal vivo, nientemeno che al polso di Lei Jun, il carismatico CEO della compagnia.

Xiaomi Mi Band 3: eccola al polso di Lei Jun

Questa mattina si è svolto l’evento di presentazione dello Xiaomi Black Shark, il primo smartphone da gaming del brand asiatico. Per l’accasione è comparso anche Lei Jun, il CEO dell’azienda, con in mano uno dei nuovi dispositivi. Ebbene, nelle foto pubblicate da un utente di Weibo (il noto social network cinese) è comparso un dettaglio bomba! Sembra che Lei Jun abbia al polso una smartband e pare proprio che potrebbe trattarsi della nuova Xiaomi Mi Band 3!

Osservando la foto più da vicino è possibile notare un design simile a quello del precedente modello; nonostante ciò, sembra che le dimensioni del display siano più grandi, così come quelle dello stesso wearable.

La nuova smartband del brand arriverà quest’anno, dettaglio confermato dallo stesso CEO di Huami, azienda partner di Xiaomi. Nel frattempo, qualora vi foste persi qualcosa, vi ricordiamo che in precedenza sono trapelate alcune indiscrezioni grazie al codice dell’app My Fit. La nuova Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe presentare nuove feature, come uno schermo touch dove sarà possibile switchare tra le varie schermate effettuando uno swipe in verticale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.