Xiaomi Mi 7: un sogno ad occhi aperti in questo nuovo concept

xiaomi mi 7 render

Con il lancio dell’ultimo Mi MIX 2S e del suo comparto fotografico sopra le righe, ora l’attenzione è tutta rivolta verso il futuro. Il prossimo dispositivo del colosso cinese dovrebbe essere l’attesissimo Xiaomi Mi 7, un device che sta facendo parlare di sé già da qualche tempo. In questi mesi, infatti, si sono susseguiti numerosi rumors ed indiscrezioni e i fan del brand (noi compresi!) non vedono l’ora che Xiaomi scopra le sue carte.

Xiaomi Mi 7: una meraviglia in questo nuovo concept

xiaomi mi 7 render

Nel frattempo, sognare ad occhi aperti non fa mai male! Ed è proprio un sogno, questo Xiaomi Mi 7 così come realizzato in un interessante render, che vede lo smartphone esibire una serie di caratteristiche da urlo. L’autore di questo concept ha voluto farci un regalo gradito, mostrandoci come potrebbe essere il prossimo flagship dell’azienda di Lei Jun. Frontalmente troviamo un ampio display, borderless su quattro lati e caratterizzato dal notch nella parte superiore.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi MIX 2S: parte la vendita ed è subito sold out

Sebbene la feature non sia stata ancora ufficializzata, all’interno del firmware sono stati trovati indizi abbastanza convincenti al riguardo (senza contare anche alcune presunte foto del pannello frontale). Inoltre, la presenza della “tacca” servirebbe anche a differenziare questa gamma dalla famiglia MIX (con una selfie camera in basso). La back cover ospiterebbe una dual camera, nell’angolo in alto a sinistra e con orientamento verticale. Assente il lettore d’impronte, che dovrebbe essere integrato nel display (come riferito da alcune indiscrezioni). L’unico aspetto di questo concept che non convince è la back cover in alluminio. Vista la presenza della ricarica wireless a bordo del Mi MIX 2S, è impensabile che il prossimo device top ne arrivi sprovvisto. Quindi siamo portati a propendere verso un retro realizzato in vetro oppure in ceramica. Che ve ne pare di questo concept?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.