Xiaomi: LightInTheBox distribuirà i prodotti del brand negli USA

xiaomi usa

Se siete appassionati di smartphone cinesi allora avrete di certo un buon grado di conoscenza in merito ai vari store online asiatici. E di certo avrete familiarità con LightInTheBox, uno dei rivenditori online che si sta ritagliando progressivamente il suo spazio anche per quanto riguarda gli utenti nostrani. Ebbene, sembra che il noto store abbia firmato un accordo con Xiaomi che prevede la distribuzione dei prodotti del brand all’interno del territorio USA.

Xiaomi alla conquista degli USA grazie a LightInTheBox

Xiaomi Logo

Nonostante la minaccia rappresentata dalle politiche nazionaliste di Trump, sembra che Xiaomi non abbia la minima intenziona di mollare l’osso. Da poco, infatti, LightInTheBox ha annunciato una partnership con il colosso cinese che prevede la vendita negli USA di alcuni dispositivi (ancora non è chiaro di quali si tratterà), ovviamente tramite canali online. Inoltre, i clienti che acquisteranno prodotti Xiaomi dalla piattaforma potranno beneficiare dell’assistanza e del supporto direttamente nel paese.

lightinthebox logo

Questa partnership rappresenta un passo avanti importante per la compagnia di Lei Jun. Finora la sua presenza negli States è stata limitata unicamente ad alcuni accessori (tramite Amazon). Grazie ai nuovi accordi, finalmente anche gli smartphone dell’azienda approderanno sul suolo americano, in maniera (più o meno) “ufficiale”. Di certo si tratta di un ottimo metodo per smuovere le acque, in attesa di entrare nel paese a testa alta quando i tempi saranno maturi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.