Xiaomi: le prime cuffie da gaming in vendita dal 27 aprile

cuffie da gaming xiaomi vendita dal 27 aprile

Xiaomi sembra determinata a farsi strada nel mondo del gaming. Dopo il suo primo PC portatile ottimizzato per il gioco ed il lancio di Black Shark, lo smartphone che strizza l’occhio al gaming da mobile, arrivano in vendita anche le cuffie perfette per questo tipo di attività. A partire dal 27 aprile, le prime cuffie da gaming di Xiaomi saranno ufficialmente in vendita..

Le prime cuffie da gaming di Xiaomi promettono bene e costano poco

cuffie da gaming xiaomi vendita dal 27 aprile

Un utente Twitter, Ishan Agarwal, ha svelato in anteprima il leaflet promozionale digitale delle prime cuffie da gaming di Xiaomi. L’immagine trapelata ci permette di scoprire diverse informazioni a riguardo del dispositivo, che sarà venduto a circa 55$. A livello estetico, il dettaglio principale sono dei LED su entrambi i lati delle cuffie, che possono essere configurati via software. 

Non mancherà il Virtual Surround 7.1, con motore in grafene da 40 millimetri e soppressione attiva del rumore con tecnologia ENC, basata su doppio microfono. La connettività dovrebbe essere esclusivamente a filo, con doppio connettore: uno USB type-C e l’altro con normale jack audio da 3,5 millimetri. 

cuffie da gaming xiaomi vendita dal 27 aprile

Insomma, le prime cuffie da gaming di Xiaomi sembrano pronte a fronteggiare la concorrenza di prodotti simili, ma decisamente più costosi. In piena filosofia del brand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!