Xiaomi Black Shark: video leaked ce ne svela il design

xiaomi black shark foto dal vivo

Domani debutterà il primo smartphone da gaming del colosso cinese, lo Xiaomi Black Shark (realizzato in collaborazione con una startup asiatica). A poche ore dal lancio, ecco che finalmente arriva un primo video leaked che ci rivela il design del dispositivo.

Xiaomi Black Shark: ecco come dovrebbe essere il primo smartphone del brand

xiaomi black shark foto dal vivo

Lo spoiler di alcuni giorni fa sulla back cover sembra aver trovato una conferma nei nuovi scatti comparsi quest’oggi su Weibo. Le immagini in alto ci mostrano quello che dovrebbe essere il design definitivo dello Xiaomi Black Shark. Lo smartphone da gaming – in arrivo domani, 13 aprile – presenta uno stile non eccessivamente aggressivo, con linee morbide e bordi arrotondati. Il retro, come abbiamo già visto, richiama i classici canoni stilistici dei dispositivi votati al gaming.

Il display è borderless su due lati; la cornice superiore ospita la selfie camera, la capsula auricolare e la sensoristica. Quella inferiore presenta un tasto Home a sfioramento, con lettore d’impronte integrato. Ovviamente, ancora non è dato di sapere se queste immagini siano affidabili o meno; per fortuna manca davvero poco alla presentazione ufficiale di questo Black Shark. Allora, che ve ne pare del design?

Xiaomi Black Shark compare su JingDong

xiaomi black shark

Nel frattempo, il noto store cinese JingDong ha già inserito il dispositivo all’interno della piattaforma. Le vendite dovrebbero cominciare a partire dal prossimo 20 aprile. Al momento sembra che gli utenti interessati siano quasi 100 mila; anche se tale informazione non ci dà nessuna certezza sulle vendite è di certo un dato significativo per comprendere il grado di interesse verso questo particolare prodotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.