Xiaomi Black Shark: ufficiale la data di presentazione

xiaomi black shark
ECOVACS

Dopo aver assistito al lancio del Mi MIX 2S e nell'attesa di scoprirne di più sul Mi 7, lo Xiaomi Black Shark si appresta a giungere sul mercato. C'è un discreto hype per questo smartphone da gaming, nato dalla neonata azienda in collaborazione col colosso cinese da noi ben conosciuto. In queste ore, fra l'altro, Xiaomi ha confermato di essere un investitore piuttosto rilevante, oltre a fornirci la data di presentazione dello smartphone.

Xiaomi Black Shark: data di presentazione ufficiale

A differenza di quanto si potesse ipotizzare inizialmente, Black Shark Technology Incorporated è una società asiatica a sé stante. Tuttavia, il ruolo di Xiaomi sarebbe fondamentale, sia in veste di investitore che come tramite con il mondo della tecnologia. In molti, infatti, riversano un certo interesse nel dispositivo proprio perché c'è lo zampino di Xiaomi dietro.

Ciò non toglie che questo inedito dispositivo si presenterà sul mercato con una veste e delle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti. Innanzitutto per la presenza dello Snapdragon 845 di Qualcomm, un chipset che sarà in grado di fornire una potenza più che adeguata allo scopo. Non dovrebbero mancare 8 GB di RAM, per gestire al meglio il multitasking, ed Android 8.0 Oreo come sistema operativo.

Secondo uno dei nuovi teaser che vedete qua sopra, lo Xiaomi Black Shark vedrà la luce il prossimo 13 aprile. Pertanto non manca più molto alla sua presentazione al pubblico ed ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati in merito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor