Xiaomi ha inaugurato il sito ufficiale italiano

xiaomi mi store logo

Lunedì abbiamo celebrato insieme il lancio della Mi Community italiana, un’iniziativa tutta Made in Italy che contribuirà senza dubbio a cementare ancora di più i rapporti tra gli appassionati del brand e – soprattutto – quelli di Xiaomi con il nostro Paese. Inoltre è stato fatto un ulteriore passo avanti, con l’apertura del sito ufficiale italiano.

Xiaomi in Italia: aperto il sito ufficiale!

xiaomi

All’interno del nuovo sito ufficiale italiano è presente un vasto assortimento di prodotti targati Xiaomi. Tra questi, un trittico immancabile per la serie Mi con il Mi A1, il Mi MIX 2 e il Mi Max 2. Non mancano poi tanti smartphone della gamma Redmi, adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Si continua poi con gli accessori del colosso cinese come Powerbank, cuffie sportive Bluetooth, uno spazzolino elettrico, la Mi Action Camera 4K, la Mi Box e così via. E ovviamente non poteva mancare la Mi Band 2, uno dei prodotti più apprezzati del brand!

Al momento manca lo store ufficiale online, pertanto il portale rimanda gli acquisti alle aziende partner. Tutti i prodotti presenti arrivano con una scheda ricca di informazioni e tantissime immagini. Potete raggiungere il sito ufficiale tramite il seguente link. Allora, che ve ne pare?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.