Ulefone Power 5: annunciata la data ufficiale dei preorder

ulefone power 5

É di oggi l’annuncio ufficiale della data del lancio, per il prossimo 24 aprile, del nuovo battery phone, l’Ulefone Power 5. Rivediamo, quindi, uno smartphone rimodernato sotto l’aspetto estetico rispetto al predecessore dalla “batteria capiente”.

L’Ulefone Power 5 si caratterizza per un design particolare ed una batteria incredibile

ulefone power 5

Anche Ulefone, per il suo battery phone, decide di allinearsi al trend che vede, ormai, la quasi totalità dei display, con un rapporto in 18:9. Il punto di forza di questo dispositivo, da come si intuisce, sarà quindi la batteria. Troviamo un’unità da 13000 mAh, che, assicura l’azienda, avrà un’autonomia di 7 giorni con una singola carica. Le belle notizie – in tema di autonomia- non sembrano però essere finite dal momento che il nuovo Ulefone Power 5 supporta la ricarica ultra rapida. Infatti, verrà fornito agli acquirenti un caricabatterie da  5V / 5A che permette di ricaricare il dispositivo da 0 a 100 in due ore e mezza. Come se non bastasse, troviamo anche la compatibilità alla ricarica wireless veloce da 10W.

Anche sotto l’aspetto delle performance pare che il terminale mantenga dei buoni standard. All’interno troviamo un SoC MediaTek MTK6763 octa-core supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Stando a queste specifiche lo smartphone dovrebbe offrire prestazioni fluide, rispondendo positivamente anche al multitasking ed a giochi impegnativi. Per quanto riguarda il display, troviamo un’unità FullHD+ con un rapporto in 18:9, che non presenta invece l’ormai “classico” notch nella parte superiore. Sul retro, troviamo un particolare “gioco” di materiali. Si nota un contrasto tra una ricercata finitura in pelle volta a migliorare il  grip ed i bordi in metallo che danno una sensazione di forza, ma allo stesso tempo donano eleganza.

Il comparto fotografico si presenta con una doppia fotocamera principale Sony da 21 + 5 mega-pixel ed una doppia selfie camera da 13 + 5 mega-pixel. Grazie alla tecnologia OIS avanzata, sarà possibile – assicurano- scattare tranquillamente foto in movimento. Tra le features implementate troviamo il Face Unlock. Rappresenta, invece, una particolarità il sensore ID posto sul lato, insieme al tasto di scelta rapida. Per finire, notiamo che lo smartphone verrà venduto con a bordo Android Oreo 8.1.

Ecco da quando sarà possibile acquistare il nuovo Ulefone Power 5

Sono disponibili sul sito Web ufficiale dell’azienda ulteriori informazioni. Le prevendite partiranno quindi il 24 aprile, gli utenti però potranno iscriversi prima per cercare di ottenere un wireless charger ed altri vantaggi. Inoltre sarà possibile effettuare la sottoscrizione per l’Armor X, il nuovo rugged, ed ottenere alcuni sconti durante l’Ulefone Fan Festival. Per ora non abbiamo ancora notizie precise sul prezzo di lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.