Smartisan Nut Pro 2: in arrivo la guida al root e la GizROM con lingua italiana!

recensione smartisan nut pro 2

Se diverse aziende cinesi -ad esempio OnePlus e Xiaomi- sono decisamente amichevoli nei confronti degli utenti internazionali con le loro ROM multilingua ed una spiccata simpatia per il mondo del modding, ancora oggi alcuni produttori non offrono ROM in lingua italiana e impongono blocchi di vario genere ai loro device. È questo il caso di Smartisan Nut Pro 2, dispositivo molto interessante per il quale il nostro GizROM Team è oggi finalmente riuscito ad ottenere i permessi di root e sta lavorando alla ROM “made in GizChina.it”!

Smartisan Nut Pro 2: in arrivo la guida al root e la GizROM con lingua italiana!

Nei prossimi giorni pubblicheremo dunque in esclusiva mondiale la guida completa al root, che sfrutta la modalità EDL e QFIL ma lascia purtroppo il bootloader bloccato. Non siamo invece ancora in grado di darvi una data di rilascio per la GizROM, grazie alla quale potrete utilizzare Smartisan Nut Pro 2 con una ROM completamente tradotta in italiano!

Vi lasciamo infine con queste immagini della futura GizROM, ancora in stato alpha ma già in parte tradotta. Vi invitiamo per concludere ad iscrivervi al forum di GizChina. È qui infatti che troverete le varie GizROM con relative guide e tutorial, con sezioni apposite per ogni modello dei vari brand asiatici.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.