Smartisan Nut 3 è il misterioso device che sarà lanciato nei prossimi giorni

smartisan logo

Alcune settimane fa, il produttore cinese ha confermato un evento di presentazione per un misterioso prodotto. Dopo le prime indiscrezioni in merito, arriva un ennesimo teaser poster che ci svela il nome del prossimo device in arrivo: si tratta del nuovo Smartisan Nut 3.

Smartisan Nut 3 debutterà tra pochi giorni

smartisan nut 3 poster

Inizialmente, i media asiatici erano propensi verso il lancio del Nut 2, un device apparso in alcune presunte immagini e corredato perfino di scheda tecnica. E invece sembra proprio che sarà lo Smartisan Nut 3 il prossimo smartphone del brand. A rendere ufficiale la cosa ci pensa il teaser poster in alto. L’appuntamento è fissato per il prossimo 9 aprile e dopo l’interessantissimo Smartisan Nut Pro 2 (trovate qui la nostra recensione completa) siamo estremamente curiosi di scoprire cosa ci riserverà l’azienda.

Smartisan Nut 3: uno smartphone per giovani

smartisan nut 3 teaser giovani

Inoltre è stato rilasciato anche un altro teaser poster (lo vedete in alto) incentrato “sui giovani” e su quelle che sarebbero le feature che desiderano a bordo di un device. L’immagine suggerisce quindi un target abbastanza preciso, segno che il dispositivo potrebbe arrivare ad un prezzo accessibile.

Per il momento, comunque, restano ignote le specifiche tecniche. Sembra che lo smartphone sia apparso anche sul TENAA – con le sigle OC105 e OC106 – ma mancano informazioni dettagliate. L’unica certezza dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di un pannello in 18:9. Alcune indiscrezioni riferiscono che il Nut 3 potrebbe arrivare in tre varianti, da 32 / 64 / 128 GB con un prezzo di 1599 – 1799 – 1999 yuan (circa 206 – 232 – 258 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.