OnePlus 6: video in Super Slow Motion e novità sulla Marvel Avengers Edition

oneplus 6

Nella giornata di ieri è arrivata la sorpresa che tutti i fan OnePlus stavano aspettando: il prossimo top di gamma sarà presentato ufficialmente il 16 maggio, durante un evento dedicato che si terrà a Londra. Nel frattempo, la divisione indiana ha pubblicato un nuovo teaser dedicato al OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition, con tanto di data di uscita. E quasi in contemporanea, arriva anche un nuovo poster che annuncia che il device potrà registrare video in Super Slow Motion.

OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition: ecco il nuovo teaser ufficiale

Una vera e propria scorpacciata di anticipazioni questa mattina, che arrivano direttamente da OnePlus India. Tramite il YouTube, la divisione ha diffuso in rete un nuovo promo dedicato al OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition, in cui viene mostrata brevemente la parte frontale (giusto per dare u'occhiata al notch). Inoltre, il teaser annuncia che questa edizione speciale sarà mostrata il 17 maggio e sarà un'esclusiva di Amazon India.

OnePlus 6 potrà registrare video in Super Slow Mo

oneplus 6

Sul sito ufficiale indiano, invece, è stato pubblicato un ennesimo teaser poster che ci illustra una delle feature con cui arriverà il device. Si tratta del Super Slo Mo: presumibilmente, il flagship sarà in grado di registrare video a 960 fps.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.