OnePlus 6 si mostra in una nuova foto dal vivo

oneplus 6

Qualche settimana fa, in occasione dello svolgimento del MWC 2018 di Barcellona, avevamo visto le prime presunte immagini di OnePlus 6. Come previsto, lo smartphone si adeguerà alla concorrenza, proponendo un ampio display con notch nella parte alta del display. A conferma di questa pressoché certezza arriva una nuova foto dal vivo del terminale, trapelata online in queste ore.

Questa sarebbe la parte frontale di OnePlus 6

oneplus 6

Lo scatto, seppur non sia in alta risoluzione, ci mostra per bene come sarà la parte frontale del OnePlus 6. Lo smartphone si presenta con un ampio display OLED da circa 6.28 pollici, risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel) con rapporto in 19:9 ed un’elevata screen-to-body ratio.

L’immagine in questione ci conferma un’altro componente comunque già ufficializzato, ovvero lo Snapdragon 845 di Qualcomm. Purtroppo lo screenshot di AIDA64 qua mostrato non ci svela molto altro, se non i dettagli relativi al suddetto chipset. Stando a quanto trapelato finora, il OnePlus 6 dovrebbe giungere sul mercato con 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna, oltre a sistema operativo basato su Android 8.1 Oreo con una OxygenOS rinnovata. Ma soprattutto ci aspettiamo migliorie nel comparto fotografico, il quale vanterà alcune features particolari.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.