OnePlus 6 mostrato in un possibile video reale

oneplus 6 mostrato in un video

Il sito Web Slashleaks ha appena riportato un video, caricato su YouTube, che ritrarrebbe un OnePlus 6 in funzione. Non si tratta di un concept, ma non siamo sicuri che lo smartphone sia realmente il prossimo top di gamma OnePlus. Il video presente su Slashleaks è stato caricato su YouTube da un canale con appena 3 iscritti, nato nel 2015 ma mai movimentato fino ad oggi, 9 aprile. L’unico contenuto presente sarebbe infatti il micro filmato di 2 secondi, con protagonista OnePlus 6.

Il canale in questione dovrebbe essere stato utilizzato per ovviare a problemi con la piattaforma Weibo. L’autore sarebbe un leaker che ha iniziato ad utilizzare il portale Slahleaks da pochissimi giorni. Un totale di 4 leaks, 3 dei quali pubblicati nella sola giornata del 4 aprile e tutti relativi a OnePlus 6. Un insider o qualcuno in vena di creare un po’ di hype?

OnePlus 6 mostrato in un video reale? Potrebbe trattarsi di un OPPO R15

Nei 2 secondi si vede circa un terzo del display di quello che dovrebbe essere un OnePlus 6 ed unicamente tre schermate generate da due swipe verso sinistra. Una di queste raffigura la “Shelf“, classica scheda di informazioni da sempre presente nel launcher di OxygenOS. Per il resto, una schermata principale ed un desktop con qualche icona simile a quelle che siamo abituati a vedere sugli smartphone dell’azienda. Tuttavia, si tratta di somiglianze estetiche facilmente ottenibili con qualsiasi launcher.

Non manca ovviamente il notch, al centro del display nella parte più alta, dentro il quale si intravede la fotocamera frontale ed il sensore di luminosità/prossimità. I bordi, ed il modo in cui viene tenuto in mano, lascerebbero pensare ad un certo arrotondamento del back panel sul laterale. Anche in questo caso è tutto da verificare e potrebbe essere solo un fattore di prospettiva. Stranamente, la parte che normalmente ospita lo Slider Alert è ben coperta dalle dita.

C’è da tenere presente che OnePlus 6 potrebbe essere quasi identico, a livello di pannello frontale, ad OPPO R15. Dunque, il video potrebbe riprendere quest’ultimo smartphone. O ancora, potrebbe trattarsi di un fake totale. Come al solito, le informazioni contenute in questo genere di materiale sono assolutamente da prendere con le pinze.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.