OnePlus 6 potrebbe essere lanciato il 21 maggio | Rumors

OnePlus 6 Cover

Stamane abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a quella che sarà la back cover del prossimo OnePlus 6, grazie ad un teaser poster ufficiale. Come se non bastasse, arrivano nuovi rumors in merito alla data della presentazione, che potrebbe essere stata fissata per il 21 maggio!

OnePlus 6: una nuova indiscrezione vuole il 21 maggio come data di uscita

oneplus-6

Stando ai precedenti rumors, il lancio di OnePlus 6 dovrebbe essere previsto per il 18 maggio (almeno per quanto riguarda l’India). Nuove indiscrezioni – che arrivano da GSMArena – indicano che il flagship potrebbe essere finalmente svelato il 21 maggio. Quest’informazione, stando a quanto riportato da un utente iscritto a The Lab (di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa), sarebbe arrivata nella mail contenente tutti i termini e le condizioni per partecipare al programma lanciato dall’azienda. Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con molta cautela e ha la valenza di un semplice rumors.

Le uniche informazioni da prendere per certe sono quelle rilasciate direttamente dall’azienda come l’introduzione di una back cover in vetro, dell’impermeabilità e del controverso notch. Inoltre è confermata la presenza dello Snapdragon 845 e di una variante da ben 8 / 256 GB.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.