OnePlus 6 potrebbe essere presentato a fine aprile

In questo periodo le indiscrezioni e gli spoiler (anche ufficiali!) in merito al prossimo OnePlus 6 non mancano di certo. La Community è in fermento e gli utenti non vedono l’ora di fare conoscenza con il nuovo top di gamma del brand cinese. Qual’è il suo design finale? Il notch avrà un senso come con il cugino OPPO R15? Stando ad un teaser pubblicato dai colleghi di SlashLeaks, queste domande potrebbero trovare una risposta molto, ma molto presto.

OnePlus 6 arriverà il prossimo 25 aprile?

oneplus 6

Stando al teaser comparso in rete poco fa, il nuovo OnePlus 6 – l’attesissimo flagship del brand – potrebbe vedere la luce il prossimo 25 aprile. Non è chiaro se la data indica un evento di presentazione oppure se il giorno in cui verranno rivelate maggiori informazioni sul device (magari il design?). Nel frattempo, alcune immagini render ci hanno mostrato quello che potrebbe essere lo stile della back cover, leggermente diverso rispetto ai precedenti modelli.

Ma il vero cambiamento lo avremo sul davanti, con un display (forse da 6.28 pollici Full HD+) dotato di notch. A muovere il tutto ci sarà lo Snapdragon 845, il chipset high-end per eccellenza (che di recente ha debuttato a bordo dello Xiaomi Mi MIX 2S). Insomma, noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di mettere le mani sul flagship. E voi lo state aspettando? Oppure il notch vi ha tolto ogni entusiasmo?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.