OnePlus 6 e Marvel: l’azienda conferma la Avengers Special Edition

oneplus 6

A inizio mese era comparso in rete un misterioso teaser che lasciava presagire la possibile uscita di un OnePlus 6 a tema Avengers. Ed ora l’azienda conferma una collaborazione con la Marvel; a quanto pare le indiscrezioni precedenti potrebbero rivelarsi veritiere.

OnePlus 6: partnership con la Marver per un’edizione a tema Avengers

oneplus 6

Così come il precedente flagship ha avuto la sua edizione speciale dedicata a Star Wars sembra proprio che la compagnia cinese potrebbe rilasciare un OnePlus 6 Avenges Edition. A confermalo sono i colleghi di AndroidCentral, che riportano una dichiarazione ufficiale. Sembra che OnePlus collaborerà con Marvel, la celebre Casa delle Idee; molto probabilmente, il nuovo modello in edizione limitata verrà rilasciato per il mercato indiano (vito il notevole successo del brand nel Paese). Non viene data nessuna indicazione in merito alla data di uscita di questa variante; nel frattempo, nell’ultimo periodo, non sono mancate indiscrezioni abbastanza “forti” sul flagship.

L’azienda, infatti, ha confermato l’impermeabilità dello smartphone e di recente ha lanciato un’interessante iniziativa in cui ha chiesto aiuto alla Community per realizzare uno spot dedicato all’imminente OnePlus 6. Tutto ciò lascia presagire che forse non manca molto alla presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire proprio il prossimo maggio.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.