OnePlus 6 potrebbe arrivare con una back cover “rinnovata”

oneplus 6 logo

Il nuovo flagship del brand cinese potrebbe debuttare prima di quanto immaginiamo ed essere presentato già dal prossimo mese. Nel frattempo, rumors ed indiscrezioni non mancano di certo; in questo caso, in rete è comparsa un’immagine che raffigurerebbe un case per OnePlus 6 e che ci svela qualche dettaglio sul layout della back cover.

OnePlus 6: un case ci conferma il design del retro

Il case raffigurato nelle immagini in alto – e attribuito a OnePlus 6 – presenta una dual camera con orientamento verticale, localizzata in alto al centro. Sotto di essa troviamo lo spazio per il flash LED e quello che dovrebbe essere il lettore d’impronte digitali. Il design di questa custodia richiama quanto visto in alcune immagini render precedenti. Sulla destra è presente perfino lo spazio per l’Alert Slider (uno degli elementi tipici dei flagship del brand).

Ovviamente, il fake è dietro l’angolo. Potrebbe benissimo essere un’immagine fasulla realizzata sulla base di quanto visto nei suddetti render.

OnePlus 6: cosa sappiamo finora

Per il momento le uniche certezze sono rappresentate da quanto riferito dalla stessa azienda. Il nuovo top di gamma arriverà con un display dotato di notch (il trend del momento), presumibilmente un pannello OLED da 6.28 pollici Full HD+. Sotto la scocca troveremo un SoC Snapdragon 845; per i tagli di memoria, sembra che avremo a che fare con una colossale variante da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto fotografico, stando ai rumors, dovremmo trovare un doppio sensore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7. Nel seguente articolo trovate tutti i dettagli in merito ai possibili prezzi; comunque è bene tenere a mente che fino al lancio ufficiale tutto è da prendere con le dovute precauzioni.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.